Home Smartphone I migliori Power Bank per Samsung Galaxy S10

I migliori Power Bank per Samsung Galaxy S10

Per non restare mai senza carica: i migliori power bank per S10/S10+

0
1323

Sei spesso in viaggio e il tuo Galaxy S10 arriva sempre scarico la sera? Utilizzi così tanto il tuo smartphone che non riesci a completare una giornata con una carica? Sarà il caso di valutare l’acquisto di un power bank per consentire una o più ricariche, ovunque ti trovi e senza l’utilizzo della rete elettrica. Oggi ne esistono di tutti i tipi, wireless e con cavo, originali a brand Samsung e non originali. Scopriamo quali sono i migliori per il tuo Galaxy S10 e dove acquistarli.

Power Bank a marchio Samsung

Abbiamo già letto in un precedente articolo che Samsung ha già realizzato tutta una serie di accessori originali per rendere sempre più efficienti tutte le funzionalità dei modelli S10 ed S10 plus. Tra gli accessori che sono stati lanciati sul mercato ci sono proprio due dispositivi che consentono di alimentare e ricaricare la batteria dello smartphone. I modelli sono:

  • Wireless Charger Duo Pad (con utilizzo di rete elettrica)
  • Wireless Battery Pack (senza rete elettrica)

Il Wireless Charger Duo Pad ricarica rapidamente il tuo Galaxy S10e, S10, o S10+ e il tuo Galaxy Watch Active contemporaneamente tramite Ricarica wireless rapida 2.0. Come comunicato sul sito ufficiale di Samsung Italia è importante considerare che i test di laboratorio evidenziano come la serie Galaxy S10 può essere ricaricata a una velocità superiore fino al 27-36% senza cavi rispetto al Galaxy S9. I tempi di ricarica in oggetto non sono identici per tutti i modelli, ma varieranno a seconda del modello specifico (Galaxy S10e, S10 e S10+).  E’ bene notare che La Ricarica wireless rapida 2.0 è disponibile solo con i dispositivi Samsung che supportano la ricarica wireless 10W+, come il pad sinistro sul Wireless Charger Duo Pad. Il caricabatterie wireless va collegato alla rete elettrica.

Il Wireless Battery Pack è un vero e proprio Power Bank, che racchiude la libertà e la potenza della Ricarica rapida wireless in un battery pack da 10.000 mAh, consentendo anche la ricarica via cavo in caso di bisogno.

Per vedere il prezzo aggiornato di questi due alimentatori di energia, utilizziamo il listino di Amazon Italia:

Samsung EP-N6100 Caricabatterie dopia wireless, Bianco
  • Stazione di ricarica induttiva per caricare fino a due dispositivi compatibili contemporaneamente.
  • Design comodo ed elegante con superficie antiscivolo.
  • Ricarica il tuo smartphone compatibile in posizione comoda e posiziona il tuo smart watch compatibile per la ricarica sul pad.

Power Bank di altri brand

Non è solo la Samsung ad avere prodotto e commercializzato dei power bank per il Galaxy S10. Altri brand produttori di alimentatori portatili per smartphone come Litionite, Banath, Digibuddy, FugouSell e LifeePro stanno già commercializzando power bank portatili con capacità da 5.500mAh fino a 60.000mAh! Ci sono anche power bank a forma di custodia che consentono di ottenere una duplice funzione protezione/alimentazione.

Vediamo quali sono i 5 power bank più interessanti attualmente in vendita su Amazon Italia.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui